Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lippi: “Italiano e Juric i miei allenatori preferiti. Tra i giocatori invece…”

Da parte del tecnico campione del mondo arriva un attestato di stima per l’ex centrocampista gialloblù e per l’attuale allenatore dell’Hellas

È un grande attestato di stima quello incassato da Ivan Juric e dagli ex gialloblù Matteo Pessina e Vincenzo Italiano, le cui qualità (insieme a quelle di Nicolò Barella) sono state esaltate addirittura da Marcello Lippi.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico campione del mondo 2006 ai colleghi di TuttoMercatoWeb:

«Il calcio senza pubblico non può essere bellissimo, però almeno abbiamo un calcio da guardare. Questa Serie A è sicuramente condizionata dallo scorso scorso campionato, però non è male: ci sono le conferme di Milan e Inter, ma anche di alcune squadre “minori” che, con un calcio diverso e propositivo, hanno dimostrato di potersela giocare con le “big”.

Tra i giocatori italiani il mio preferito è Barella, al momento secondo me il più forte di tutti, ma apprezzo molto anche Pessina. Come tecnico invece mi piace Italiano dello Spezia: non ha nemmeno avuto il tempo di costruire la squadra per la Serie A, ma gioca con autorità e sicurezza. E poi c’è Juric, uno che al Verona l’anno scorso ha fatto benissimo e che in questa stagione, nonostante le importanti cessioni estive, si sta ripetendo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas