Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“One of Us”, il talent che ti permette di firmare un contratto con il Verona

Il vincitore del talent social potrà realizzare il sogno di raggiungere la Serie A

«Verona – One Of Us, il primo talent social sul mondo del calcio ha scelto l’Hellas Verona, e il Mantova, come partner per regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono ancora coltivare un grande sogno. 

One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in app e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. One of Us è aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in sé stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

I calciatori che supereranno la parte in app verranno valutati sul campo da tecnici qualificati dell’Hellas Verona e del Mantova: i migliori ventidue, più otto riserve, potranno continuare a inseguire il loro sogno giocando la finale. Al termine di questa sfida il prospetto che avrà maggiormente impressionato i tecnici gialloblù firmerà un contratto con l’Hellas Verona.

Scarica la app di One Of Us oppure vai su oneofus.it e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa».

Questa la nota con cui l’Hellas ha presentato One of Us, il talent social attraverso cui un calciatore non professionista avrà l’opportunità di mettersi in mostra e di firmare un contratto con la squadra gialloblù.

Per visitare il sito dell’iniziativa, clicca QUI.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
3 anni fa

Buongiorno vorrei delle info

Articoli correlati

Il giovane difensore sarà aggregato all’Under 18 di mister Salvatore Bocchetti Si conclude con la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas