Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria gialloblù, facciamo il punto della situazione

Mister Juric in vista della Juventus potrebbe recuperare quasi tutti. Occhi puntati, però, su Faraoni

Con la ripresa odierna, mister Ivan Juric potrà iniziare a valutare le condizioni dei suoi uomini in vista della sfida contro la Juventus.

Come riportato da L’Arena, a tenere in apprensione il tecnico gialloblù sono le condizioni di Faraoni, uscito malconcio dalla sfida contro il Genoa. Possibile che per l’esterno si sia trattato solamente di crampi o di un affaticamento, ma in queste ore sono previsti accertamenti che permetteranno di avere un quadro più chiaro.

Nessun problema invece per Tameze: lo stakanovista gialloblù dovrebbe infatti essere regolarmente in campo, così come il rientrante Dimarco (indisponibile al Ferraris causa squalifica). Sensazioni positive giungono poi da Rüegg, Ceccherini e Dawidowicz, tutti possibili convocati per sabato sera.

L’infermeria, complici anche il ritorno degli ormai ex lungodegenti Benassi e Vieira, sembra dunque svuotarsi: a frequentarla, forse per un po’ restano infatti solo Kalinic e Colley, per i quali potrebbe volerci qualche settimana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero in una Vittoria di juric con la juve dispiace tanto che a genova non hai fatto quello che stai facendo a verona mi sei sempre piaciuto come giocatore e tecnico tizi rosso blu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Favilli e Kalinic’ ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dimarco e Lazovic sigli esterni e Faraoni prende fiato; confermerei Ilic con Amrabat 2; i soliti 3 davanti e dietro magnani, gunter e lovato

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas