
Il centrocampista svolgerà il doppio ruolo di giocatore e allenatore
«Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al capitano Nico Pulzetti, classe 1984.
La Società ritiene di aver individuato in Nico Pulzetti la figura giusta per affrontare questa situazione e risollevare le sorti della squadra biancoceleste, essendo dotato di esperienza, personalità e competenza.
Mister Pulzetti, a cui va il nostro caloroso in bocca al lupo, ha svolto il suo primo allenamento nella giornata odierna, in vista della partita infrasettimanale contro il Campodarsego.
La Direzione
Prodeco Calcio Montebelluna».
Questo il comunicato con cui il Montebelluna ha reso noto di aver affidato la propria panchina all’ex gialloblù Nico Pulzetti, il quale svolgerà dunque il ruolo di giocatore-allenatore (nonché capitano).
