Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Ci credevamo anche sullo 0-3. Gresele? Lo aspettiamo”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la splendida vittoria nel derby ai microfoni di Hellas Channel

È un Nicola Corrent emozionato ma che guarda già avanti quello presentatosi a commentare davanti ai microfoni di Hellas Channel l’incredibile vittoria ottenuta nel derby.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù:

«Ci credevamo anche sotto di tre gol: nel primo tempo eravamo un po’ contratti, ma non credo che lo 0-3 fosse il risultato che più rispecchiasse la partita che si era vista fino al quel momento. Durante l’intervallo ho detto ai ragazzi di continuare a puntare sul nostro gioco, sulle nostre qualità e di non perdere la fiducia cercando poi di segnare subito un gol per rientrare in partita.

Questa squadra ha grande forza d’animo e oggi siamo stati premiati. Abbiamo vissuto due settimane pesanti: i ragazzi erano a pezzi dopo quello che è successo a Gresele, poi è arrivato il rinvio della partita contro il Parma finché eravamo in pullman… Non sapevo come avrebbero reagito, ma è stato un pomeriggio bellissimo!

Dal punto di vista mentale questa vittoria ci dà tanto, però dobbiamo mantenere questa mentalità e continuare a lavorare perché è un campionato davvero equilibrato in cui si può vincere o perdere con tutti.

Gresele? Nel nostro piccolo abbiamo provato a fargli il regalo più bello. Siamo contenti di sapere che le sue condizioni siano migliorate, noi lo aspettiamo a braccia aperte».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News