Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jankovic: “Sorpreso dal Verona, ma con Ivan tutto può succedere”

Il doppio ex dell’incontro nonché ex compagno di squadra di Juric ha parlato a Il Secolo XIX in vista del match di domani

Doppio ex di Genoa-Verona, ma anche ex compagno di squadra di mister Juric: chi dunque meglio di Bosko Jankovic per presentare il match in programma domani a Marassi?

Deve essere stato questo il pensiero dei colleghi de Il Secolo XIX, i quali in vista della gara di domani hanno dunque deciso di raggiungere il classe ’84 e di scambiare due chiacchiere con lui.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex ala serba.

DOPPIO EX. «Genoa-Verona è la partita del cuore, anche se sicuramente sono più legato al Genoa: lì sono stato più a lungo e ho fatto meglio. Ricordo che andammo vicini alla qualificazione alla Champions League (quarto posto al termine stagione 2008/2009, con il Genoa che terminò a pari punti con la Fiorentina quarta in classifica ma perse una posizione in virtù degli scontri diretti a sfavore, ndr) e che in squadra con me giocava anche Juric. Anche a Verona comunque mi sono trovato bene, soprattutto durante il primo anno, quando arrivammo decimi. Giocavamo tutti per Toni e lui alla fine diventò capocannoniere del campionato. Il terzo anno però siamo retrocessi: qualcosa non andava…».

L’HELLAS DI JURIC. «Il Verona con Juric gioca un calcio che nessuno si sarebbe immaginato: giocano non per difendersi, ma per segnare un gol in più dell’avversario. Sorpreso dai risultati? In effetti sì, anche perché è una squadra molto giovane, però quando hai Ivan come allenatore può succedere di tutto».

IL MISTER. «Quando ero al Genoa non ho mai avuto modo di parlare con Juric del futuro, quindi non avevo idea che volesse intraprendere la strada del tecnico. Lui e Thiago Motta quando giocavamo avevano però qualcosa in più, erano allenatori in campo».

IL NUOVO ARRIVO. «Io credo che Sturaro abbiamo fatto bene ad andare all’Hellas. Verona è la piazza giusta per lui, inoltre conosce bene Juric».

IL PRONOSTICO. «Per il Genoa quella contro il Verona sarà una partita difficilissima, anche perché Juric da ex vorrà fare bene. Spero comunque che il Grifone riesca a portare a casa un risultato positivo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...
Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas