Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex gialloblù, Wesley raggiunge Grosso al Sion

Ufficializzato il trasferimento in Svizzera del giovane terzino brasiliano

Con una nota sul proprio canale mediatico, il Sion ha annunciato l’arrivo in prestito di Gasolina Wesley dalla Juventus. Il terzino brasiliano ex Hellas Verona ritroverà in Svizzera anche l’ex allenatore gialloblù Fabio Grosso. Questo il comunicato ufficiale:

“Dopo l’arrivo di Léo Lacroix all’inizio di gennaio, l’FC Sion accoglie un secondo rinforzo quest’inverno. Il giovane Wesley (20), infatti, arriva in prestito fino a fine stagione dalla Juventus. Con i bianconeri ha giocato con l’U23 ma Andrea Pirlo è già partito in prima squadra in Coppa Italia contro il Genoa. A Sion il brasiliano giocherà agli ordini di un altro campione del mondo italiano nel 2006: Fabio Grosso.

Notato per la prima volta nel futsal, si è unito al Flamengo all’età di 10 anni. Con i giovani del club brasiliano, ha vinto molti trofei in diverse categorie di età. Partecipa anche alla vittoria brasiliana nel campionato sudamericano U17 nel 2017. 

Rispetto a Dani Alves per le sue gare in avanti e la moltiplicazione degli sforzi, il terzino destro è impegnato oggi con il club vallesano. FC Sion gli augura un benvenuto e pieno di successi in terra svizzera!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News