Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Dopo il primo gol abbiamo giocato davvero male”

Il tecnico gialloblù ha analizzato il k.o. con la Roma ai microfoni della sala stampa dell’Olimpico

È un Ivan Juric che, come sempre accade in caso di k.o., ammette la sconfitta quello presentatosi a fine partita per commentare il match perso contro la Roma.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico ai microfoni della sala stampa dell’Olimpico e a quelli di Hellas Channel.

LA PARTITA. «Siamo partiti bene e nei primi venti minuti non abbiamo concesso nulla alla Roma, poi mentre Dawidowicz era fuori abbiamo subito gol su un calcio d’angolo e da lì in poi abbiamo giocato davvero male per un quarto d’ora. Nel secondo tempo c’è stata una reazione e abbiamo giocato abbastanza bene, però è andata così…».

CAMPANELLO D’ALLARME. «Attorno a noi c’è gente fuori di testa che non vede la realtà di questa squadra e cosa questi ragazzi stiano facendo, ma se i miei giocatori perdono la cattiveria agonistica e la voglia di fare, pensando solo a giocare bene, finisce male. Sarebbe davvero grave se succedesse, anche perché dietro di noi ci sono squadre che hanno senz’altro qualità superiori alle nostre. Credo che quello di oggi sia un campanello di allarme, ma speriamo non accada più».

IL NUOVO ARRIVO. «Quando è entrato, Lasagna ha dato vivacità alla nostra manovra offensiva e ha rischiato di fare gol. Ovviamente gli serve tempo e deve inserirsi con tranquillità, ma sicuramente farà bene».

LA PROSSIMA PARTITA. «Anche l’Udinese ha in rosa diversi giocatori molto importanti, quindi se non saremo tosti sarà una gara durissima. La partita di oggi non va dimenticata, bensì deve servirci da lezione per ripartire poi con il piede giusto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...
Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas