Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccherini: “Dispiace per il blackout iniziale, ma c’è stata una reazione di carattere”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù dopo la sconfitta contro i giallorossi

Il difensore dell’Hellas Verona, Federico Ceccherini, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo la gara contro la Roma:

“Dispiace aver preso 3 gol brutti in 9 minuti: c’è stato questo blackout che a una squadra che deve salvarsi non deve succedere. Mi dispiace perché non c’era mai successo. Nel secondo tempo ci abbiamo provato a riprenderla però non siamo riusciti a trovare il secondo gol che poteva darci la spinta finale”.

SECONDO GOL. “Peccato non sia arrivato perché mancavano ancora 10-15 minuti e potevamo spingere ancora per trovare il pareggio. C’è stata una reazione di carattere: non è stato tutto il primo tempo per me, ma ci sono stati quei 10 minuti in cui non riuscivamo a vincere i duelli e la Roma con la sua qualità ha segnato”.

ESPERIENZA A VERONA.Una scelta importante perché volevo rilanciarmi. Mister e direttore mi hanno cercato fortemente, io mi trovo bene e sto cercando di ripagarli”.

UDINESE. “Sarà un’altra partita, dobbiamo azzerare questa e andare lì con la voglia di riscattarci: non siamo quelli dei primi 15 minuti di oggi, ma un Verona aggressivo che ha sempre voglia di comandare la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas