Come riportato dal Corriere della Sera, il Collegio di Garanzia del CONI potrebbe riunirsi tra un paio di settimane
Roma–Verona non si gioca solo sul campo, ma anche (ancora) nei tribunali: a oggi, infatti, il CONI non si è ancora pronunciato sul ricorso presentato dai giallorossi per l’ormai celeberrimo “caso Diawara“.
La sentenza sarebbe infatti dovuta arrivare entro la fine di gennaio, ma così non è stato e quindi la sentenza è ulteriormente slittata. A quando? Secondo il Corriere della Sera, il Collegio di Garanzia dovrebbe riunirsi attorno alla metà di febbraio.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Onestamente: Diawara poteva benissimo giocare, la Roma non ha avuto nessun vantaggio a inserirlo per sbaglio nella lista dei giovani, visto che quella degli anziani aveva posti vuoti; e il Verona non ha avuto danno perché Diawara poteva giocare lo stesso. Il regolamento parla chiaro ma è chiaramente sbagliato perché non distingue il dolo dalla colpa che, come il Diritto insegna, non si puniscono con la stessa pena: la legge va riscritta restituendo alla Roma il punto preso sul campo onestamente.
Definirla “Pagliacciata” è poco. Che decidano a fine Campionato……
Hanno molto lavoro da fare!!
I stà spetando de vedar se la Roma, la gavrà bisogno o meno del punto… se sì no i gh’è penserà dò volte a cavarne la vitoria… Sono de le ???‼️???
Ridicoli e ???
Più si rimanda e più la decisione finale influenzerà sull’esito della stagione per le 2 società. Non è un bene.
Basterebbe applicare il regolamento, che in merito parla chiaro
Si aspetta che si cambi il regolamento in loro favore ?… come in politica con le leggi … che ridicoli
Ancora sti ebeti
Aspettano di vedere se alla Roma servono quei due punti
Così se servono non ce li danno ahaha