Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Juve? Puntiamo a un risultato non scontato”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match di domani ai microfoni del canale mediatico dell’Hellas

È un Matteo Pachera pronto a dare battaglia quello che si prepara ad affrontare la Juventus nel match in programma domani a Vinovo: raggiunto dai microfoni del canale ufficiale del Verona, il tecnico gialloblù ha infatti chiesto alla proprie ragazze di scendere in campo a testa alta per cercare di portare a casa un “risultato non scontato”.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore scaligero ai microfoni di Hellas Channel.

LA SETTIMANA. «La squadra sta bene, abbiamo anche recuperato qualche elemento. Le palle inattive? Ci lavoriamo ogni settimana e continueremo a lavorarci a prescindere dall’avversario, anche se sappiamo bene che la Juventus in quelle situazioni è temibile…».

A TESTA ALTA. «Il Verona può giocarsela con tutti, anche se ovviamente sappiamo che la Juve è una squadra molto forte. Noi comunque dobbiamo andare in campo e fare quello che abbiamo sempre fatto. Anzi, dobbiamo anche migliorare la prestazione di domenica scorsa, perché in alcuni frangenti abbiamo commesso degli errori che possiamo correggere. Quello deve essere il nostro obiettivo, indipendentemente dall’avversario che abbiamo davanti».

LA GARA DI DOMANI. «Contro la Juventus vogliamo fare in modo che il risultato non sia scontato, quindi ci metteremo massima attenzione, determinazione e convinzione. Proveremo a migliorare quanto c’è da migliorare e giocheremo la nostra partita. Un occhio agli altri campi? No, guardiamo in casa nostra: i risultati delle altre contano relativamente. L’ho sempre detto: la cosa più importante è ciò che facciamo noi e come reagiamo sul campo. Dipende tutto da noi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas