Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volpati: “Lasagna? Cerca la profondità come Elkjaer ed è utile come Pacione”

Il campione d’Italia 84/85, raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato anche di Stefano Sturaro

È il calciomercato l’argomento principale trattato da Domenico Volpati durante l’intervista concessa dal campione d’Italia 84/85 ai colleghi di TuttoMercatoWeb.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

IL MERCATO IN ENTRATA. «La dirigenza si sta muovendo bene sul mercato: Sturaro e, se arrivasse, Lasagna sono giocatori voluti da Juric. Il primo ha lo spirito giusto e si inserirà bene, mentre il secondo mi è sempre piaciuto. Assomiglia un po’ a Elkjaer per velocità e per come cerca la profondità, inoltre anche se non è un bomber può essere molto utile come lo era per esempio Pacione, uno che pur non andando oltre i dieci gol a stagione combatteva, prendeva botte e faceva salire la squadra».

IL RENDIMENTO DELL’HELLAS. «È normale che il Verona abbia qualche battuta d’arresto, ma comunque anche quando perde lo fa con il minimo scarto e in generale prende pochi gol: sono fiducioso sul prosieguo di stagione. Io personalmente tifo l’Hellas anche perché è una squadra simpatica e con tanti italiani, senz’altro un motivo in più per sostenerla».

ZACCAGNI. «Il Verona è disposto a far partire Zaccagni perché deve fare cassa, però capisco la rabbia di Juric per le parole di Tinti: le interferenze dei procuratori possono dare fastidio, anche perché al giorno d’oggi c’è un’ingerenza esagerata di queste figure…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club granata è interessato all’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona...
L'attaccante ha ritrovato la via della rete a un anno e mezzo di distanza dall'ultima...

Il campione d’Italia 84/85 spegne oggi 72 candeline Giornata di festa tra i giocatori dell’Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas