Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, si rinnova la partnership con Banco BPM

Il gruppo bancario sarà official sponsor della società femminile gialloblù

«Verona – Hellas Verona Women è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Banco BPM. L’istituto bancario da sempre molto presente e vicino al territorio veronese, anche per questa stagione sarà Official Sponsor delle ragazze gialloblù e continuerà così a sostenere e valorizzare il calcio femminile, uno sport in continua crescita anche grazie al supporto di realtà importanti come Banco BPM. Hellas Verona Women ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell’equità e dell’inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile non solo locale ma anche nazionale.

Questa partnership accompagnerà la squadra di mister Pachera verso la prossima difficile sfida contro le capoclassifica della Serie A, la Juventus. La partita, sempre molto evocativa per i nostri colori, è in programma per domenica 24 gennaio alle 14.30 al Juventus Training Center – Campo Sportivo Ale & Ricky. Una spinta in più per le ragazze gialloblù, alla ricerca di un’altra grande impresa dopo le ultime prestazioni di assoluto rilievo».

Questa la nota con cui l’Hellas Verona Women ha comunicato il rinnovo della collaborazione con Banco BPM.

Queste, invece, le dichiarazioni di Leonardo Rigo (responsabile della direzione territoriale Verona e Nord-Est di Banco BPM):

Uno degli obiettivi che Banco BPM  si è posto in questi anni è proprio quello di promuovere la cultura e la consapevolezza della parità di genere, sostenendo attività e progetti tutti al femminile, che valorizzino le donne e le loro competenze umane e professionaliLa rinnovata partnership con Hellas Verona Women ci permette di dare concretezza a questa progettualità e insieme di condividere i valori dello sport come lo spirito di squadra, la passione e l’impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas