Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Marius Elvius è un giocatore del Verona

Foto: Hellas Verona FC

L’attaccante danese arriva in prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato alla Primavera di mister Corrent

Ora è ufficiale: Marius Elvius è un giocatore dell’Hellas Verona. Il classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto e almeno fino a giugno farà parte della Primavera gialloblù di mister Corrent.

Questo dunque il comunicato del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver acquisito da HB Køge (a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Elvius Kolind-Jørgensen, 18enne attaccante danese.

Nato a Copenaghen il 1° giugno del 2002, nella corrente stagione ha militato nella NordicBet Liga, la seconda divisione danese, in forza all’HB Køge, totalizzando 15 presenze con tre reti e un assist in campionato e 3 presenze con un gol nella Coppa nazionale, denominata Sydbank Pokalen.

A livello di settore giovanile Marius Elvis Kolind-Jorgensen si è formato dapprima nel Bröndby IF e poi nello stesso HB Köge, sino ad approdare in Prima Squadra.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Marius Elvius Kolind-Jørgensen, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ha anche le basette da Elvius Presley

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Elvius soprannominato “The Pelvius”…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato