Juric: “Il Bologna ha fatto qualcosina in più: risultato giusto”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la gara persa contro il Bologna, parlando anche dei singoli giocatori

È un Ivan Juric che sostanzialmente riconosce la sconfitta quello intervenuto ai microfoni della sala stampa del Dall’Ara per fine partita per commentare il k.o. contro il Bologna.

Questa, infatti, l’analisi del tecnico gialloblù.

I SINGOLI. «Tameze ha avuto un piccolo fastidio muscolare, lui avrebbe voluto giocare ma non volevo rischiarlo: perderlo per lungo tempo sarebbe stato troppo grave. Credo che Lazovic abbia dato il massimo, ma sicuramente Adrien ci è mancato. Ilic è un ragazzo giovane che ha alti e bassi com’è normale, però sta crescendo bene: ha doti tecniche e potenziale, ma ovviamente gli manca un po’ di fisico. Oggi bene. Bessa? È un giocatore del Verona, ha talento e può dare una mano come tutti»

LA PARTITA. «Risultato giusto: magari avremmo potuto pareggiare, però bisogna riconoscere che il Bologna ha fatto qualcosina in più. Dispiace aver perso per un rigore regalato, però in generale hanno meritato loro. Una sconfitta allarmante? Io sono sempre allarmato e lo sarò fino a quando non saremo salvi».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Occorre rivedere atteggiamento e attenzione dopo il secondo ko in appena quattro gare...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 settembre 2026...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie