Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Ceccherini out con il Bologna. Lazovic si è allenato bene”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match in programma domani al Dall’Ara, soffermandosi molto anche sui singoli

Si è da poco conclusa la classica conferenza pre-partita di mister Juric, il quale in collegamento dalla sala stampa di via Olanda ha presentato la sfida contro il Bologna rispondendo alle domande dei giornalisti via Zoom.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’AVVERSARIO. «Il Bologna è una squadra ricca di giovani talenti, anche se è da parecchio che non vince: sarà una partita dura e giocata ad alti ritmi. Recuperi? Purtroppo tra i lungodegenti non recupera nessuno, anzi, perdiamo Ceccherini: ha giocato le ultime partite stringendo i denti a causa di un’infiammazione al tendine, ma ora ha iniziato le cure e quindi lo lasciamo tranquillo. Speriamo di riaverlo a disposizione già per la prossima».

IL GIRONE D’ANDATA. «In questa prima parte di stagione siamo andati oltre a quanto mi sarei mai aspettato: siamo riusciti a fare tantissimi punti nonostante la situazione di emergenza totale. Ora in difesa siamo più stabili, anche se a centrocampo siamo un po’ contati. Abbiamo comunque ancora margini di miglioramento importanti perché ci sono momenti che soddisfano e altri che mi preoccupano, il che è emerso anche nelle ultime tre partite. Noi proseguiamo con grande umiltà e cercando sempre di scendere in campo con il giusto approccio».

I SINGOLI. «Vedremo se il gol permetterà a Kalinic di crescere ed essere più in fiducia: speriamo che migliori ancora. Tameze nelle ultime tre partite è decisamente migliorato rispetto alle prestazioni precedenti, durante le quali non mi era piaciuto molto nonostante si sia sempre sacrificato. Çetin avrà le sue occasioni: si allena bene, ma al momento lo vedo un po’ indietro rispetto agli altri. Amione? È un investimento per il futuro della società: ha caratteristiche giuste, ma al momento non è al livello della prima squadra. Credo abbia bisogno di giocare un po’ con la Primavera per crescere anche attraverso le partite».

LE SCELTE. «Lazovic ha fatto un bell’allenamento con noi e domani potrebbe giocare titolare. Anche Ilic mi è piaciuto molto nelle ultime uscite perché ha fatto passi in avanti sotto tutti i punti di vista. Vista anche l’emergenza a centrocampo, domani giocherà lui insieme a Tameze, anche se non avrà vita facile con il centrocampo del Bologna».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

quindi Lazovic gioca… Dimarco arretrato in difesa?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’Hellas non ha mai vita facile, con nessuno…è per questo che l’amo. ??

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas