Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Finalmente si torna in campo!”

Il tecnico dei baby-gialloblù, raggiunto dai microfoni di HV Channel Radio, ha espresso tutto il proprio entusiasmo per la ripresa

C’è grande entusiasmo nella parole e nella voce di Nicola Corrent in vista del ritorno in campo della sua Primavera: raggiunto dai microfoni di HV Channel Radio per la nuova puntata di Salotto Gialloblù, il tecnico non ha giustamente nascosto tutta la felicità sua e dei ragazzi per la ripresa di campionato e Coppa.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LA RIPRESA. «Abbiamo vissuto periodi di grande entusiasmo e altri in cui il morale era un po’ giù perché non si sapeva quando si sarebbe ripreso a giocare, ma ora finalmente si torna in campo. Sono contento perché i ragazzi ritroveranno un po’ di continuità e potranno divertirsi, proseguendo nel loro percorso di crescita. C’è davvero tanta voglia di normalità…».

IL 2021. «Le idee per l’anno nuovo sono sempre quelle: voglio una squadra che abbia voglia di creare, segnare e vincere le partite, anche a costo di prendersi qualche rischio. Tutto questo dovrà essere fatto rispettando l’avversario, ma senza paura o ansia per il risultato».

L’UDINESE. «Sappiamo che l’Udinese ha giocatori di valore e che quindi sarà difficile fare risultato, ma noi ci siamo allenati bene e abbiamo le capacità per farci valere. Ci faremo trovare pronti per quella che si prospetta essere una battaglia di alta classifica. Sono curioso di vedere i miei di nuovo all’opera».

LA COPPA ITALIA. «Quello della scorsa stagione contro la Roma è stato un bellissimo doppio confronto di Coppa, al termine del quale abbiamo peraltro centrato un’impresa eliminando una squadra molto più forte di noi. Quest’anno ovviamente cambierà tutto, anche perché loro sono migliorati tanto, ma quando sarà ci faremo trovare pronti e vedremo come andrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas