Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto Affiliazioni, il Villorba entra nella famiglia gialloblù

Anche la squadra trevigiana ha voluto legare il proprio nome all’Hellas Verona

«Verona – Non si ferma il Progetto Affiliazioni gialloblù, sempre più presente sul territorio veronese ma anche nelle città limitrofe del Triveneto. Oggi andiamo in provincia di Treviso, per scoprire una realtà che ha appena aderito al progetto dell’Hellas.

La ASD Villorba Calcio, infatti, si è legata ai colori gialloblù proprio negli ultimi giorni del 2020. Una Scuola Calcio Élite – il che denota il metodo di lavoro e l’alto livello dei tecnici che collaborano con la società – a due passi dalla città trevigiana. A questo va aggiunta anche una sottolineatura sul bellissimo centro sportivo utilizzato dal Villorba, del tutto funzionale al miglior svolgimento delle attività del settore maschile e del settore femminile. Tutti questi aspetti pongono la nuova affiliata come punto di riferimento importante per il Progetto dell’Hellas Verona nella città di Treviso.

L’Hellas Verona dà il suo benvenuto all’ASD Villorba Calcio nella famiglia gialloblù, con la certezza che questa collaborazione sarà proficua e di successo».

Questo il comunicato attraverso cui l’Hellas ha reso noto l’ingresso del Villorba nella grande famiglia del Progetto Affiliazioni gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il club rodigino si allarga ulteriormente la grande famiglia gialloblù...
La società mantovana entra nella grande famiglia gialloblù...
Il club di Rovigo, che attualmente milita in Terza Categoria, entra nella famiglia gialloblù...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas