Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conte (SKY): “Oggi abbiamo dimostrato di volere la vittoria nonostante gli episodi”

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sull’Hellas:

Ho visto una squadra forte e determinata. Non era facile vincere qui. Complimenti a Juric per quel che sta facendo. Mi porto dietro la prova della squadra che voleva una vittoria su un campo difficile contro una squadra che ha reso la vita a tutte le grandi. L’eliminazione dalla Champions è una ferita aperta che brucia ancora e dovrà continuare a bruciare, a me, alla squadra e al club. testa a testa col Milan? Dobbiamo pensare a noi, ma è un campionato più equilibrato rispetto ai precedenti: sarà un campionato difficile con grande equilibrio fino alla fine”.

MERCATO. “A me non spetta chiedere, a me spetta fare valutazioni. Il club in base a quelle che sono le possibilità dirà se si può fare o meno. Spesso le valutazioni coincidono, ma certe volte poi bisogna far fronte a delle situazioni. Sono orgoglioso di questo gruppo di ragazzi che ha dimostrato di voler far bene anche stasera. Dovremmo lottare per provare a vincere a prescindere da cosa c’è o non c’è”.

CLASSIFICA.L’importante è stare nelle posizioni alte della classifica. Siamo alla settima vittoria consecutiva e ci deve dare convinzione e morale per continuare su questa strada. Non ci sono partite scontate e dobbiamo rimanere sempre sul pezzo. Oggi abbiamo dimostrato la voglia di vincerla al di là degli episodi”.

LUKAKU.Romelu è un giocatore dell’Inter: è giusto non dargli responsabilità eccessive. Siamo contenti di lui, così come per Lautaro che è tornato al gol. Ora è giusto riposare in queste vacanze di Natale e staccare la spina per ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...
Il VAR in un primo momento sembra voler concedere il fallo, poi (influenzato da Fabbri)...
Il francese, nonostante il rigore fallito, è il migliore secondo i tifosi...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas