Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asia Bragonzi, ecco finalmente il premio per la Golden Girl 2020!

Consegna “a distanza” per la bomber gialloblù: le norme anti-Covid non le hanno infatti permesso di andare a ritirarlo personalmente

«Verona – Si è tenuta oggi la premiazione di Asia Bragonzi come Golden Girl 2020. Il prestigioso riconoscimento, istituito e organizzato da Tuttosport, è stato consegnato “a distanza”, per via delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 che non hanno permesso alla calciatrice di raggiungere l’OGR di Torino, sede della serata. Accanto ad Asia poggiava già il premio, giunto in giornata tra le mani dell’attaccante gialloblù.

[…]

Premiati fra gli altri, durante la serata in diretta streaming sui canali di Tuttosport e su Sky Sport – in differita questa sera dalle 23 alle 24 -, anche Ansu Fati del Barcellona ed Erling Håland del Borussia Dortmund».

Questo il comunicato con cui l’Hellas Verona Women ha reso nota la consegna del premio per la Golden Girl 2020 ad Asia Bragonzi, la quale ha però purtroppo dovuto accontentarsi di essere premiata a distanza.

Queste invece le parole della bomber gialloblù:

«Una grande emozione, che voglio condividere con tutti quelli che mi hanno aiutata. A Verona sono contenta: sto trovando molto spazio e credo che questo sia veramente il posto ideale per crescere.

La mia passione per il calcio? Ho dovuto impormi e minacciare di non andare più a scuola per convincere mamma Cristina che era l’unico sport che volevo fare, mi ha fatto praticare di tutto, ma ora è lei la mia prima tifosa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas