Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari 1-1, le pagelle gialloblù di CH

L’Hellas porta a casa un punto al termine di un match apertissimo a qualsiasi risultato: ecco le nostre valutazioni

Un punto guadagnato o due persi? Difficile a dirsi al termine di una partita che ha visto entrambe le squadre vicinissime a portarla a casa.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le pagelle gialloblù del match contro il Cagliari, dalle quali emergono bei voti ma anche qualche insufficienza.

SILVESTRI: 6,5. Può poco sul gol, mentre è monumentale sul colpo di testa ravvicinato di Pavoletti.

CECCHERINI: 6. Si fa apprezzare in entrambe le fasi, anche se a volte soffre la maggiore gamba degli avversari. Peccato per quell’occasione sciupata nel secondo tempo, ma è anche vero che non è esattamente il suo mestiere…

DAWIDOWICZ: 6,5. Non sembra completamente esente da colpe in occasione del gol, rimedia con un intervento prodigioso su Joao Pedro. In generale comunque sembra stare piuttosto bene.

DIMARCO: 7. Ampiamente il migliore in campo tra le fila gialloblù: corre, recupera palloni, batte piazzati e mette cross a dir poco interessanti. In questo momento Juric non può privarsi di lui.

FARAONI: 6,5. Tanta corsa e alla fine mette anche a referto un assist. Zero paura quando si immola di faccia su una pericolosissima conclusione di Pavoletti.

TAMEZE: 5,5. Giocherebbe pure una buona partita, ma si perde Marin in occasione del gol del pareggio.

VELOSO: 5,5. Bene nel primo tempo, sparisce nel secondo.

LAZOVIC: 5,5. Se vogliamo dargli le attenuanti del caso è sufficiente, ma guardando solamente la partita non arriva al “6”. Ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.

BARAK: 6. Non una grandissima partita, lo salviamo (a pelo) per il passaggio da cui nasce il gol di Zaccagni.

ZACCAGNI: 6,5. Al posto giusto al momento giusto in occasione del gol. Per il resto la solita partita “alla Zac” che ne certifica l’ottimo stato di forma.

DI CARMINE: 5. La traversa da distanza ravvicinata è discretamente grave per un attaccante d’area, il fatto che si fermi a disperarsi a fondo campo con la palla ancora in zona pericolosa, rientrando quindi in ritardo e causando poi il fuorigioco, lo è ancora di più.

SALCEDO: 6. Buon impatto sul match e tanta voglia che a volte, come in occasione del giallo, si trasforma in eccessiva foga. Alla fine dà un po’ di sprint al Verona.

LOVATO: 6. Anche per lui un buon ingresso in campo, al quale aggiunte una giocata brasileira niente male in fase offensiva.

COLLEY: 6. Freschezza e vivacità in avanti.

FAVILLI: 5,5. Buona volontà, ma si mangia un gol, forse anche due.

JURIC: 6. Continua ad avere i ranghi ridotti e qualcuno che ha forse bisogno di tirare il fiato, ma alla fine mette giù una squadra tutto sommato competiva. Avrebbe potuto vincerla, ma anche perderla: alla fine il punto smuove la classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo guerrieri
Renzo guerrieri
3 anni fa

Lovato anticipato in occasione della parata traversa del Cagliari. Due passaggi agli altri. Un paio di buchi di posizione a destra. E voi guardate un mezzo palleggio in campo avversario? Per favore. Insufficiente.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas