Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Verona tranquillo nonostante le sconfitte, ma ha tanta voglia di riscatto!”

Il doppio ex dell’incontro in programma stasera al Gewiss Stadium ha presentato la sfida ai colleghi de L’Eco di Bergamo

Massimo Donati ha un bel ricordo di AtalantaVerona: era infatti il 19 aprile 2014 quando, in maglia gialloblù, contribuì a espugnare l’Atleti Azzurri d’Italia con un gran gol.

Doppio ex dell’incontro, il classe ’81 è stato raggiunto dai colleghi de L’Eco di Bergamo per presentare la sfida in programma stasera al Gewiss Stadium: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

“QUEL” GOL. «Ricordo bene la partita contro l’Atalanta della stagione 2013/2014: mister Mandorlini mi affidò la fascia di capitano per caricarmi e io lo ripagai con un gol segnato tirando al volo dai trenta metri. Poi però mi stirai: stagione finita…».

LA SFIDA. «Il Verona è come l’Atalanta, hanno gli stessi principi e io lo so bene: quando ero a Palermo Gasperini allenava e Juric era il suo vice. Il Verona ha preso la metà dei gol? Non conta nulla, entrambe recuperano palla alte e giocano uno contro uno in difesa. E poi l’Hellas ha un portiere strepitoso come Silvestri!».

I SINGOLI. «Il Verona ha perso  due pilastri come Rrahmani e Kumbulla, ma ha lanciato Lovato e rilanciato Ceccherini. L’assenza di Kalinic? Il pericolo numero uno è Zaccagni, un giocatore che è cresciuto tantissimo e che fa tanto movimento, serve assist e tira in porta. È un calciatore che ha trovato l’ambiente giusto per lui».

A CACCIA DI RISCATTO. «Credo che quella contro il Sassuolo sia stata una sconfitta immeritata: non fossero arrivati i quattro legni il Verona certamente non avrebbe perso… Sia quel k.o. che quello arrivato contro il Cagliari sono però già alle spalle e l’ambiente è tranquillo. Detto questo, il Verona ha comunque tanta voglia di riscatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas