
Ecco una raccolta dei più bei messaggi presenti sui profili social dei giocatori gialloblù che hanno incontrato l’argentino
Da Renica a Toni, passando per i campioni d’Italia 84/85, sono tanti i grandi gialloblù del passato che hanno avuto modo di incontrare (in campo o meno) Diego Armando Maradona.
L’Arena in edicola oggi ha quindi deciso di raccogliere alcuni dei messaggi in ricordo dell’asso argentino affidati ai social dagli ex Hellas: di seguito, dunque i pensieri dei già citati Renica e Toni, oltre a quelli di Briegel ed Elkjaer.
RENICA. «Dopo la morte di mio padre, il dolore più grande. Un pezzo di anima e di vita che se ne va. Riposa in pace, grande uomo…».
BRIEGEL. «Un grande giocatore di calcio se n’è andato. E stato un onore giocare con te».
ELKJAER. «Il più grande della mia generazione, amato dai compagni e sempre disponibile quando l’ho chiamato per un’intervista. Riposa in pace, Diego».
TONI. «Hai incantato il mondo con le tue giocate, l’atleta più forte di tutti i tempi. Riposa in pace, Diego. Ti porterò sempre nel mio cuore!».
Den største i min generation, elsket af sine medspillere og altid klar når jeg ringede og bad om et interview. RIP Diego pic.twitter.com/VrsqcJ5cAU
— Preben Elkjær (@PePreben) November 26, 2020
