Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sassuolo 0-2, le pagelle gialloblù di CH

Il Verona in generale gioca una buona partita, tuttavia c’è chi ha reso meno e chi invece si è messo in mostra

È un Verona che tutto sommato gioca una buona partita quello visto oggi contro il Sassuolo: i gialloblù hanno infatti messo in campo una buona prestazione e centrato quattro pali, ma alla fine hanno comunque dovuto arrendersi alla grande qualità dei neroverdi.

Come al solito c’è chi ha fatto meglio e chi, invece, ha deluso: andiamo quindi ad analizzare le prestazioni dei singoli attraverso le nostre pagelle.

SILVESTRI: 6. Praticamente mai impegnato. Si limita a dover tirare fuori dalla propria rete due palloni a causa di altrettante reti su cui non ha grandi colpe.

CECCHERINI: 6. Tutto sommato non sbanda: i gol non sono colpa sua.

MAGNANI: 6. In mezzo alla difesa trasmette sicurezza.

DAWIDOWICZ: 6. Probabilmente si divide con Barak la responsabilità sul primo gol di Boga, lasciato colpevolmente solo, ma la prestazione è positiva. Nel primo tempo va vicinissimo al gol, ma Consigli si supera.

BARAK: 5,5. Schierato sull’esterno non riesce a rendere. Come detto, sul suo lato Boga è troppo libero in occasione del primo gol.

TAMEZE: 5,5. Partita più di quantità che di qualità. In occasione del raddoppio è un po’ troppo “blando” nella rincorsa a Berardi, inoltre si mangiucchia un gol.

ILIC: 5,5. Parte benino e centra anche un palo, ma nella ripresa sparisce dal campo. Giusto sostituirlo.

DIMARCO: 6. Molto bene sull’esterno, posizione da cui centra anche un palo con un pericoloso tiro-cross. Male in occasione dello 0-2, quando dopo essere stato spostato al centro lascia troppo spazio a Berardi. Non essendo il difensore centrale propriamente il suo mestiere, gli diamo la sufficienza.

ZACCAGNI: 7. Per distacco il migliore in campo tra i gialloblù: rapido, guizzante e sempre pericoloso, regala tunnel, spettacolo e fa ammonire due avversari.

DI CARMINE: 5,5. Un colpo di testa nel primo tempo e nulla più. Probabilmente avrà modo di provare a rifarsi a Cagliari.

KALINIC: 6,5. Finché è in campo regala grandi giocate e, tanto per cambiare, un paio di colpi di tacco niente male. Speriamo che l’infortunio non sia nulla di grave…

COLLEY: 5,5. Entra al posto di Kalinic, ma non incide granché.

VELOSO: 6. Ritrova il campo e partecipa alla “sagra del palo” con una splendida punizione che però viene vanificata dal legno alla destra di Consigli.

UDOGIE: 6. Entra con buona gamba e sfiora il gol della bandiera. Sulla sua strada, però, c’è la traversa.

SALCEDO: 6. Buon impatto sul match. Solo un super Consigli gli nega il gol che avrebbe potuto riaprire la gara.

JURIC: 6. Barak sull’esterno però non sembra essere una scelta molto premiante, però il mister fa quello che può con quello che ha…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas