Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Orgoglioso di queste ragazze. Domani in campo come sempre”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida di Coppa Italia contro la Florentia ai microfoni di Hellas Channel

Matteo Pachera scalpita: dopo aver superato il Covid, il tecnico dell’Hellas Verona Women è prontissimo a tornare in panchina per telecomandare le proprie ragazze durante la sfida di Coppa Italia contro la Florentia SanGimignano, gara in programma domani al Sinergy Stadium di via Sogare.

Nell’attea di ritrovare il campo, l’allenatore scaligero è tornato a parlare con Hellas Channel: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Ci sono i presupposti perché quella di domani sia una bella partita. Disputare in cui si ha un solo risultato a disposizione è stimolante: dovremo vincere, quindi cercheremo di farlo e poi vedremo cosa succederà».

ORGOGLIO. «Sono orgoglioso delle ragazze, insieme stiamo provando a superare questo momento. Le ammiro perché so cosa è significato affrontare queste due settimane, giocando ottime prestazioni sia con San Marino che con Sassuolo. Mancuso e Zoppi? Oltre a loro, anche altre ragazze a inizio anno sono state scelte con la società per giocare in prima squadra. Per me tutte quelle che ho a disposizione sono giocatrici in grado di competere a questo livello, quindi ero assolutamente sicuro che avrebbero fatto bene, come hanno dimostrato. Questo è un merito al lavoro del settore giovanile e di tutti i tecnici di questa società».

IL PRECEDENTE. «Dalla sconfitta rimediata in campionato contro la Florentia è cambiata la mentalità della squadra: a inizio anno non venivano i risultati ed era tutto più difficile, ma queste ragazze, anche nei momenti più difficili hanno dimostrato molto, non perdendo mai la voglia e lo spirito di allenarsi, come ho visto da casa nei video delle sessioni. Cerchiamo di recuperare tutte e affrontare al meglio le partite, una dopo l’altra. Come scenderemo in campo domani? Come abbiamo sempre fatto».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women