Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Orgoglioso di queste ragazze. Domani in campo come sempre”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida di Coppa Italia contro la Florentia ai microfoni di Hellas Channel

Matteo Pachera scalpita: dopo aver superato il Covid, il tecnico dell’Hellas Verona Women è prontissimo a tornare in panchina per telecomandare le proprie ragazze durante la sfida di Coppa Italia contro la Florentia SanGimignano, gara in programma domani al Sinergy Stadium di via Sogare.

Nell’attea di ritrovare il campo, l’allenatore scaligero è tornato a parlare con Hellas Channel: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Ci sono i presupposti perché quella di domani sia una bella partita. Disputare in cui si ha un solo risultato a disposizione è stimolante: dovremo vincere, quindi cercheremo di farlo e poi vedremo cosa succederà».

ORGOGLIO. «Sono orgoglioso delle ragazze, insieme stiamo provando a superare questo momento. Le ammiro perché so cosa è significato affrontare queste due settimane, giocando ottime prestazioni sia con San Marino che con Sassuolo. Mancuso e Zoppi? Oltre a loro, anche altre ragazze a inizio anno sono state scelte con la società per giocare in prima squadra. Per me tutte quelle che ho a disposizione sono giocatrici in grado di competere a questo livello, quindi ero assolutamente sicuro che avrebbero fatto bene, come hanno dimostrato. Questo è un merito al lavoro del settore giovanile e di tutti i tecnici di questa società».

IL PRECEDENTE. «Dalla sconfitta rimediata in campionato contro la Florentia è cambiata la mentalità della squadra: a inizio anno non venivano i risultati ed era tutto più difficile, ma queste ragazze, anche nei momenti più difficili hanno dimostrato molto, non perdendo mai la voglia e lo spirito di allenarsi, come ho visto da casa nei video delle sessioni. Cerchiamo di recuperare tutte e affrontare al meglio le partite, una dopo l’altra. Come scenderemo in campo domani? Come abbiamo sempre fatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas