Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Sassuolo, quante incertezze per mister Juric!

Tanti i giocatori in dubbio per il tecnico gialloblù, ancora alle prese con gli strascichi lasciati dalla sosta Nazionali

Sono giorni di dubbi e incertezze per Ivan Juric: il tecnico gialloblù, al quale difficilmente è andata giù questa sosta per le Nazionali, si trova infatti a dover fare i conti con parecchio giocatori “in forse” in vista della sfida contro il Sassuolo.

A fare il punto della situazione ci ha quindi provato L’Arena oggi in edicola, sulla quale si parla di parecchi giocatori. Basandoci (anche ma non solo) su quanto scritto dai colleghi, andiamo quindi a tracciare un quadro della situazione.

I “SÌ”. I giocatori più vicini al rientro in questo momento sembrano essere Veloso, Çetin, Dawidowicz e Favilli: i quattro sembrano aver recuperato dalle rispettive magagne, e dovrebbero quindi finire in panchina. In questa gruppo dovrebbero esserci anche Lazovic e Colley, entrambi reduci da piccoli fastidi con le proprie Nazionali.

I “FORSE”. Chi appare in forse è soprattutto Faraoni: le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto sono davvero minime, ma c’è qualche possibilità di panchina c’è. Discorso simile per Benassi, il quale domenica dovrebbe essere quantomeno convocato per poi partire titolare contro il Cagliari. Inseriamo in questo gruppo anche Zaccagni: anche lui è reduce da un infortunio in Nazionale e resta quindi da valutare, così come Danzi.

I “NO”. Quasi impossibile, invece, vedere in lista Günter, Lovato, Vieira e Rüegg: i loro recuperi non appaiono troppo distanti, tuttavia servirà ancora un po’ di pazienza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Come ssiamo messi in infermeria del Verona, spero che con il Sassuolo, Atalanta e in coppa Italia contro il Cagliari siano almeno qualcosa pronto forza ragazzi e forza Hellas Verona ?????????

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas