HV eSports, anche Mikele__17 confermato in squadra

Si ricompone dunque in toto il terzetto che tanto bene ha fatto l’anno scorso

«Verona – Adesso è ufficiale, si ricompone l’Hellas Verona FC eSports che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione. Dopo le riconferme di AlonsoGrafox e D3ave, anche Mikele__17 ha “firmato” per i gialloblù virtuali e Outplayed. 

Michele Giugliano, questo il suo nome quando non ha il joypad in mano, sarà la spalla sicura di Alfonso Mereu in eSerie A TIM e in tutti i tornei che l’Hellas Verona eSports dovrà affrontare in una stagione lunga e piena di impegni. Si forma così un team che sicuramente potrà competere ai massimi livelli in ogni gara. Mikele__17 viene da un’ottima stagione in maglia gialloblù, bianca quella della scorsa stagione dedicata alla nostra squadra eSports, tra tutti i risultati vale la pena di ricordare soprattutto la vittoria nel Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home, in copia proprio con AlonsoGrayfox.

Intanto si muove anche la eSerie A TIM che ieri, mercoledì 11 novembre, ha presentato il campionato relativo a FIFA 21. Ormai l’inizio di questa avventura è sempre più vicino, e l’Hellas Verona FC eSports è pronto a dare battaglia».

Dopo le conferme di AlonsoGrayfox e D3ave arriva dunque anche quella di Michele Mikele__17 Giugliano: il terzetto “virtuale” gialloblù rimane dunque il medesimo dell’anno scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il player gialloblù in Germania per l'Europeo "virtuale" che si disputerà il 7 luglio...
Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...

Altre notizie