Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

HV eSports, anche D3ave sarà ancora gialloblù

Dopo la conferma di AlonsoGrayfox per PES arriva quella relativa al pro player di FIFA

Continuano i rinnovi per quanto riguarda l’Hellas Verona eSports: come infatti reso noto dal club di via Olanda, dopo AlonsoGrayfox (PES) anche Kevin D3ave Cortese l’anno prossimo rappresenterà i gialloblù sui campi virtuali, anche se ovviamente lo farà su FIFA.

Questo il comunicato ufficiale:

«Verona – Proseguono le presentazioni in casa Hellas Verona Fc eSports. Dopo la riconferma di “AlonsoGrayfox” (PES 2021), infatti, oggi arriva quella di Kevin ‘D3ave’ Cortese, voluta fortemente dall’Hellas Verona FC eSports in collaborazione con Outplayed per disputare la prossima eSerie A TIM su FIFA 21.

Si tratta di una scelta che è frutto dei risultati conseguenti nella scorsa stagione, come i due secondi posti rispettivamente nella Forza e Cuore Cup 2020 e nella Royal Rumble di FIFA 21, ultimo torneo ufficiale della eSerie A TIM. Il tutto uniti all’ottimo inizio di questa, in cui ‘D3ave’, coadiuvato come sempre dal Team Manager Carmine ‘Futta’ De Simone, è diventato Pro Player verificato con 27 vittorie su 30, risultato che gli consente di partecipare anche alle qualificazioni ufficiali ai tornei internazionali, la prima fissata per il 28 Novembre.

Il Verona in versione virtuale ha trovato così il suo pro player per giocarsi un ruolo da protagonista nella prossima eSerie A TIM in programma su FIFA 21».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...
La squadra di League of Legends del Verona si porta a casa il Torneo Tormenta+...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas