Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empereur e la saudade: “Grazie Verona, ma volevo tornare a casa!”

Il difensore, da tre giorni ufficialmente un giocatore del Palmeiras, ha spiegato le proprie ragioni attraverso Instagram

Saudade: dovessimo esprimere in una parola il motivo che ha spinto Alan Empereur a vestire la maglia del Palmeiras, sarebbe probabilmente questa.

A far passare questa idea è infatti lo stesso difensore, il quale attraverso Instagram ha confermato che a convincerlo sia stata soprattutto la grande voglia di tornare in Brasile.

Questo, infatti, il suo messaggio:

«Ragazzi, buonasera! Scrivo qui per ringraziare l’Hellas Verona e i suoi meravigliosi tifosi per aver potuto essere parte alla storia di un club così importante, per la fiducia che hanno avuto nel mio lavoro e per tutto il supporto avuto durante il mio soggiorno in Italia.

Confesso comunque che ci sono state grandi emozioni, dall’approdo in Serie A fino a tutta la scorsa stagione, durante la quale abbiamo affrontato le “grandi”. Voi in particolare avete contribuito alla mia crescita personale e professionale, ho imparato molto in questi anni insieme.

Tuttavia ora arriva una nuova opportunità: è stato difficile prendere la decisione, ma hanno pesato molto la voglia di tornare nel mio Paese, tutto il tempo in cui sono stato nel calcio italiano lontano dalla famiglia e l’opportunità di giocare nella più grande squadra brasiliana.

Parto con la certezza di aver fatto il mio lavoro, ho sempre fatto del mio meglio. A volte ho sbagliato, ma cercando di farlo bene: se ho deluso qualcuno, mi dispiace, non era l’intenzione.

Grazie a tutti!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, buonasera ! Vengo qui per ringraziare l’Hellas Verona ei suoi meravigliosi tifosi per l’opportunità di aver partecipato alla storia di un club della sua grandezza, per la fiducia che hanno avuto nel mio lavoro, per tutto il supporto durante il mio soggiorno in Italia. Confesso comunque che ci sono state grandi emozioni, dall’accesso in Serie A fino a tutta la scorsa stagione, affrontando le grandi. Voi in particolare avete contribuito alla mia crescita personale e professionale, ho imparato molto in questi anni insieme. Tuttavia, ora arriva una nuova opportunità, la voglia di tornare nel mio paese, è stato difficile prendere la decisione, ma ha pesato molto tutto il tempo in cui sono stato nel calcio italiano lontano dalla famiglia e l’opportunità di giocare nel più grande campione del Brasile. Parto con la certezza di aver fatto il mio lavoro, ho sempre fatto del mio meglio, a volte ho sbagliato, ma cercando di farlo bene, se ho deluso qualcuno, mi dispiace, non era l’intenzione. Grazie a tutti!

Un post condiviso da Alan Empereur (@alanempereur) in data:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 anni fa

Una bella persona. Un giocatore che con juric ha fatto notevoli miglioramenti. In serie a ci poteva stare. Buona fortuna

Maal7i
Maal7i
3 anni fa

Peccato!!! Discreto difensore e cmq ragazzo tranquillo!!! Buona esperienza ragazzo!!!!

Articoli correlati

dawidowicz allenamento hellas verona
L'Hellas tornerà in campo nella mattinata di domani, come di consueto a porte chiuse...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas