Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pandur: “Lavoro per essere un giorno il portiere titolare dell’Hellas!”

Il portiere gialloblù si è presentato questo pomeriggio attraverso la piattaforma telematica Zoom

Si è tenuta a partire dalle ore 17 di questo pomeriggio la presentazione ufficiale di Ivor Pandur, il quale attraverso la piattaforma telematica Zoom ha risposto alle domande postegli dai giornalisti collegati.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni del portiere gialloblù.

LA TRATTATIVA. «Il Verona mi ha seguito per un anno e alla fine Massimo Cataldi ha dato il proprio assenso alla chiusura della trattativa. Perché l’Hellas? La Società mi ha detto che mi avevano seguito a lungo e ho percepito una grande fiducia nei miei confronti, il che è molto importante. Lavorerò duro per essere un giorno il portiere titolare di questa squadra».

SILVESTRI. «Credo che Silvestri al momento sia il più forte portiere in Italia, quindi lo osservo perché voglio imparare da lui. Il rigore di Ibahimovic a San Siro? Solo Marco poteva dirgli quelle cose e farlo sbagliare…».

GLI ALLENATORI. «Lavoro al massimo con mister Massimo Cataldi per migliorarmi in tutto: è un bravo allenatore che cura molto i particolari, nonché una bravissima persona: con lui si suda, però poi ci sentiamo davvero migliorati. Juric? Con lui parlo un po’ in croato e un po’ in italiano, ma lui vuole che tutti impariamo il prima possibile l’italiano».

IL VENEZIA. «Contro il Venezia ho fatto il massimo e sono contento della vittoria, anche perché alla fine ciò che conta è che la squadra vinca, a prescindere da chi gioca in porta. Io un para-rigori? Lavoro tanto su questo fondamentale, ma ci vuole anche un po’ di fortuna…».

L’ITALIA. «Il calcio italiano è di un livello molto più alto rispetto a quello a cui sono abituato, e credo che la Serie A sia il campionato più difficile di tutti. Sono contento di avere la mia chance qui. San Siro? Entrarci è stato bellissimo, così come lo è stato entrare all’Allianz Stadium».

LA NAZIONALE. «Io voglio arrivare alla Nazionale maggiore, ma sono ancora molto giovane quindi non ‘è fretta. Penso comunque che se riuscirò a fare bene al Verona potrò raggiungere il mio obiettivo».

GLI IDOLI. «Secondo me i due portieri più forti di sempre sono stati Casillas e Buffon. Oggi però i migliori secondo me sono Ter Stegan e Alisson».

IL NUMERO DI MAGLIA. «Mi porto dietro il numero 25 dal Rijeka: per me significa molto perché è stato il mio primo numero. Se posso scegliere, prendo sempre l’1 o il 25».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dateci Silvestri!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lo meriti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si è innamorato dell’Hellas dal primo giorno che è arrivato. Non smetteva più di sorridere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Beh aspetta qualche anno, no averghe pressia… ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A gennaio quando el buon setti venderà silvestri

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas