Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Formisano: “Rosa dimezzata, ma dovremo fare di necessità virtù”

La d.s. gialloblù ha presentato la sfida contro la San Marino Academy in programma domani pomeriggio

La squadra falcidiata dal Covid? Bisognerà fare di necessità virtù. È questo il Formisano-pensiero alla vigilia della sfida contro la San Marino Academy, gara che le gialloblù dovranno affrontare senza le sette giocatrici risultate positive al tampone.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dalla d.s. gialloblù ai microfoni di Hellas Channel.

IL COVID. «Non ci volevano le due settimane di stop e nemmeno la rosa dimezzata dal Covid, ma andremo comunque in campo con coraggio, dandoci forza a vicenda e cercando di dare il massimo e di fare di necessità virtù. Le ragazze sono molto unite e giocheranno anche per quelle che non possono esserci. Una situazione che ci rende più forti? Assolutamente sì. In allenamento si vede la voglia di aiutarci a vicenda, tra staff e ragazze, e credo che questo farà la differenza. Il segnale positivo di questi giorni è l’adrenalina che vedo in allenamento, non molliamo di una virgola».

IL GIOCO. «Anche quando abbiamo perso abbiamo sempre visto delle buone trame e un carattere alla pari di tutte le avversarie, a prescindere che si trattasse di Juventus, Roma o qualsiasi altra».

L’AVVERSARIO. «Il San Marino sta facendo bene: escono da due sconfitte solo di misura contro due squadre importanti come Sassuolo e Roma, ma stanno giocando bene. Hanno definitivamente cancellato il pesante 10-0 incassato alla prima giornata contro l’Empoli: sarà una sfida stimolante».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas