Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “C’è tanto da lavorare, ma è importante cominciare così”

Il tecnico gialloblù, al termine della sfida contro il Benevento, ha analizzato il match ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

È un Ivan Juric “soddisfatto ma non troppo” quello che si è presentato ai microfoni della sala stampa del Bentegodi al termine della sfida contro il Benevento: il tecnico gialloblù, pur godendosi il risultato, ha infatti rimarcato quanto lavoro ci sia ancora da fare.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LO STATO DI FORMA. «Come si è visto oggi abbiamo tanto da migliorare e tanto su cui lavorare, ma abbiamo anche tanti margini di miglioramento: ci servono condizione fisica e tempo. Speriamo anche di recuperare un po’ di giocatori perché siamo in emergenza totale. La classifica? Undici punti sono tanti, è importante cominciare così».

LA PARTITA. «Noi siamo partiti forte, ma poi loro per mezz’ora hanno giocato meglio di noi. Mi è piaciuta la reazione dopo il pareggio del Benevento. Queste sono comunque difficoltà normali, anche perché loro sono una squadra forte, furba e cattiva nel modo giusto. Il possibile rigore per il Benevento? Sicuramente è stata una svolta della partita, anche perché loro poi sono rimasti in dieci. Sono questi episodi a decidere le sfide in cui gli avversari si equivalgono. Dal canto mio spero che i miei giocatori non commettano mai la sciocchezza di lasciare i propri compagni in inferiorità numerica».

I SINGOLI. «Kalinic è un giocatore che non ha bisogno di tante indicazioni: è forte e ha tanta voglia di tornare a giocare ad alti livelli. Sta lavorando e crescendo tanto: mi dispiace che abbia preso la traversa, il gol è importante per un attaccante. Le sostituzioni di Empereur e Lovato? Erano entrambi al proprio limite fisico, inoltre volevo dare un po’ di minuti a Magnani e Dawidowicz. Questi ultimi non sono peraltro partiti bene, ma poi si sono ripresi».

IL MILAN. «Il Milan ha dimostrato cosa sia un progetto, mantenendo l’ossatura e inserendo qualche giocatore di qualità. Sono in forma e si vede una grande sintonia, quindi non sarà facile, ma andremo a San Siro per fare il nostro gioco e possibilmente portare via punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas