Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Giulio: “Il Benevento ha qualcosa in più rispetto alle altre concorrenti per la salvezza”

Le dichiarazioni del doppio ex in vista della gara di lunedì sera al Bentegodi

Gianluca Di Giulio, ex centrocampista di Hellas Verona e Benevento, ha parlato a Ottopagine.it in vista della gara di lunedì al Bentegodi. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

BENEVENTO.La sconfitta contro l’Empoli di Coppa Italia è stata un po’ inaspettata perché in campionato il Benevento sta facendo bene. Mi è piaciuta molto la sfida con la Sampdoria all’esordio, così come le varie prestazioni offerte nel prosieguo della stagione. Un paio di mesi fa dissi che il grande vantaggio della Strega sarebbe stata la conferma della rosa che ha vinto la serie B. E’ un qualcosa che ho vissuto sulla mia pelle quando ottenevo delle promozioni: nell’anno successivo, con il gruppo invariato e rafforzato con degli innesti mirati, si faceva sempre bene. Anche per i nuovi acquisti diventa tutto più semplice perché entrano a far parte di un gruppo già ben formato che ha una identità precisa. E’ vero che la Serie A è tutt’altra cosa, ma sono convinto che quest’anno la musica sarà totalmente diversa, come tra l’altro già si sta dimostrando. Il Benevento ha qualcosa in più rispetto alle altre concorrenti per non retrocedere”. 

VERONA.  “I gialloblu si stanno confermando in maniera positiva. Juric ha fatto molto bene lo scorso anno e allena una squadra sempre difficile da affrontare, anche se ci sono diversi infortunati. Nella scorsa giornata sono riusciti a pareggiare contro la Juventus ed è tutto dire. Sarà un incontro difficile per il Benevento che, diciamolo, ha già affrontato grandi squadre come Napoli, Inter e Roma. Adesso incontrerà avversarie di pari livello e dovrà cercare di fare punti, in modo da mettersi al sicuro per il girone di ritorno. Sarebbe controproducente arrivare nella parte finale del campionato con l’acqua alla gola. Ottenere risultati positivi adesso sarà importante per aumentare la consapevolezza nei propri mezzi”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

SUKA DB

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sinceramente nn me lo ricordo e credete che nn mi ricordo è un evento. Deve aver lasciato un segno indelebile ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

H.VR. e basta !

Leo Panzer
Leo Panzer
3 anni fa

Mamma mia, pure sto GUFO!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il mitico Di Giulio…. ma ci elo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…chi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente lunedì hanno 11 infortunati in meno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mamma mia ……Uno dei giocatori più scarsi e lenti insieme a un altro slavo che incominciava con la Z nell ‘annata con Barbabianca presidente ??

Articoli correlati

All’italo-peruviano la Serie B sta stretta e l’Hellas, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe provare...

Secondo L’Arena l’italo-peruviano non sarebbe mai realmente stato un obiettivo. L’attaccante dell’Inter è invece l’alternativa...

L’attaccante dell’Inter piace molto all’Empoli, tuttavia il Verona potrebbe inserirsi L’Hellas continua a seguire Lapadula,...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas