Il pro player gialloblù, fresco di rinnovo con l’Hellas, ha presentato la nuova stagione ai microfoni di HV Channel Radio
È un Alfonso Mereu decisamente carico quello raggiunto da HV Channel Radio per commentare il rinnovo della partnership con l’Hellas e introdurre la nuova stagione “virtuale” di PES.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate da AlonsoGrayfox.
IL RINNOVO. «Sono contentissimo del rinnovo della partnership con il Verona, non aspettavo altro, anche perché non avendo potuto cominciare il campionato era rimasto qualcosa di incompiuto. Sono prontissimo e carico, ho già iniziato a prendere confidenza con i giocatori del Verona e con il nuovo gameplay. Rispetto all’anno scorso mi sento sicuramente meglio perché conosco già un po’ la squadra e quindi ho una buona base da cui partire».
GLI OBIETTIVI. «Il Verona su PES ha una buona squadra con una rosa lunga, quindi penso si possa fare bene. In campionato puntiamo alle prime posizioni, bisogna essere ambiziosi. Gli avversari? Credo che ci siano tante squadre molto forti: la Juventus, la Roma, la Fiorentina, oltre a tante potenziali sorprese».
TRA REALE E VIRTUALE. «Mi piacerebbe portare nel mio gioco la compattezza che il Verona sta dimostrando nella realtà, quindi sto studiando molto la squadra di Juric. Io sono sempre stato un cultore della difesa a quattro, ma quest’anno potrei anche cambiare…».