Resta in contatto

News

Winelivery con il Verona da qui alla fine del girone d’andata

L’App per bere, come recita lo slogan del servizio dedicato, accompagnerà Sinergy sulla parte anteriore della maglia gialloblù

«Verona – Winelivery torna in gialloblu e diventa il nuovo Co-Jersey Sponsor di Hellas Verona per tutto il girone d’andata. L’App per bere!, già presente in più di 40 città italiane ed ovviamente anche nella nostra, era già stata partner del Verona nella scorsa stagione, scendendo in campo come Back Jersey Sponsor in occasione della vittoriosa sfida contro il Parma.

Winelivery, leader italiano della consegna di vini, birre e drink a domicilio in soli 30 minuti e alla temperatura ideale, tornerà sulla maglia della squadra di mister Juric in occasione di Hellas Verona-Genoa, per accompagnarla durante tutto il resto del girone d’andata. 

Winelivery nasce a Milano nel 2016, come primo servizio italiano di delivery capace di rivoluzionare, in soli 4 anni d’attività, il settore del Wine & Beverage: avere l’app installata sul proprio smartphone significa avere accesso a un’autentica cantina virtuale, composta da referenze attentamente selezionate da un team di esperti dedicato.
E non solo, oltre a una consegna rapida di etichette di qualità e già a temperatura, si può godere del servizio e supporto di un Sommelier Virtuale, capace con pochissime domande di consigliare il vino perfetto per ogni occasione!».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato la nuova partnership con Winelivery, azineda specializzata nella consegna a domicilio di vini, birre e drink.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E dopo la cannabis, El vin…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Coerente!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Questo sponsor scommetto che ai nostri politicanti andrà bene…..Ipocriti!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News