Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Credo che anche il pareggio ci sarebbe andato stretto”

Il tecnico gialloblù, raggiunto da Hellas Channel al termine della sfida contro il Vicenza, mastica amaro ma guarda avanti con fiducia

C’è un po’ di amarezza ma anche tanta fiducia nella voce e nelle dichiarazioni rilasciate da Nicola Corrent al termine del derby perso contro il Vicenza: il tecnico gialloblù ha infatti chiaramente lasciato intendere quanto il k.o. arrivato al Tavellin fosse piuttosto immeritato, guardando quindi già avanti.

Queste, infatti, quanto detto dall’allenatore della Primavera davanti al microfono di Hellas Channel:

«Quando si perde ci sono sempre rabbia e amarezza, ma non credo ci sia molto da rimproverare alla squadra: sono mancati il gol e un po’ di qualità negli ultimi trenta metri. Il valore del Vicenza è indiscutibile e i nostri avversari sono stati bravi a portarla a casa, ma abbiamo giocato una partita importante e credo che anche un pareggio ci sarebbe andato un po’ stretto per quanto visto in campo. Continuiamo a lavorare con grande serenità, fiducia, voglia ed entusiasmo. 

Il Cittadella? Sarà una partita complicata perché affronteremo una squadra che sa difendersi e ripartire molto bene e che ha anche giocatori importanti. Credo comunque che sarà sempre così, perché questo è un campionato davvero equilibrato».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News