Resta in contatto

News

Ag. Kalinic: “Besiktas? Scritte tante fake news. Verona credo sia la scelta giusta”

Le dichiarazioni del procuratore del centravanti croato sul mancato passaggio al Besiktas

Tomislav Erceg, agente dell’attaccante dell’Hellas Verona, Nikola Kalinic, ha parlato al portale turco Fanatik:

“Il Besiktas è un club molto grande. Tuttavia, solo una volta un manager del club mi ha contattato. Anche il loro allenatore, Sergen Yalçın, lo ha chiamato per dirgli che lo avrebbe voluto allenare. Rispetto tutti i club. Nella scelta abbiamo dovuto considerare alcuni criteri. Ci sono problemi economici al Besiktas e la squadra non ha iniziato bene questa stagione. Non gioca le competizioni europee. In questa sessione abbiamo ricevuto offerte da altri paesi e di conseguenza abbiamo scelto Verona. Il Besiktas si è interessato anche ad altri attaccanti, ma sono rimasto sorpreso del fatto che non siano riusciti ad acquistare nessuno”.

FAKE NEWS. “Conosco bene il calcio turco. In passato avevamo ricevuto offerte da altri club turchi. Tuttavia, quando fai una scelta, devi sentirti a tuo agio. Pensiamo di aver preso la decisione giusta. È stato scritto che abbiamo fatto delle richieste eccessive al Besiktas, come bonus e biglietti aerei. Nessuna di queste notizie è vera. Potete chiedere al Besiktas”.

SU VIDA CHE AVREBBE SCONSIGLIATO A KALINIC IL BESIKTAS. “Lo conosco bene, così come Kalinic. Durante questa trattativa, non ha mai detto a Kalinic qualcosa del tipo ‘Non venire qui, non puoi avere i tuoi soldi’ “.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News