Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Col Vicenza gara difficile, ma dobbiamo imporre il nostro gioco”

Il tecnico scaligero, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha parlato del derby in programma domani al Tavellin

È un derby da vincere quello che domani pomeriggio (diretta su Facebook) vedrà la Primavera gialloblù affrontare il Vicenza: lo sa bene mister Corrent, chiamato da Hellas Channel a presentare la sfida del Tavellin.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:

«Mi aspetto una sfida difficile ed equilibrata, perché il Vicenza ha iniziato la stagione con buoni risultati sia in Coppa Italia (fuori al secondo turno ai rigori contro il Bologna dopo aver eliminato l’Udinese, ndr) che in campionato (vittoria per 5-0 sul Brescia, ndr). È un avversario di qualità e di tutto rispetto, ma ciò non condizionerà il nostro approccio alla partita: dovranno come sempre esserci grande entusiasmo, voglia di giocare e determinazione nell’imporre le nostre molteplici qualità.

Dovremo giocare con ritmo, aggressività e soprattutto con qualità, perché per caratteristiche questa squadra deve sempre provare sempre a fare la partita.

La sosta? I ragazzi hanno lavorato con grande disponibilità e determinazione. Molti di loro sono stati chiamati spesso ad allenarsi con la prima squadra, il che è molto positivo per la loro crescita. Questo gruppo ha una capacità di apprendere che mi rende orgoglioso, perché l’importante è continuare a migliorare e migliorarsi, sia singolarmente che a livello di collettivo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News