Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kiratech nuovo main sponsor della Primavera gialloblù

Il logo dell’azienda scaligera comparirà sulle maglie dei ragazzi di Corrent per tutta la stagione 2020/2021

La Primavera ha un nuovo main sponsor: come infatti riportato dal sito ufficiale dell’Hellas, sarà Kiratech a comparire sulle maglie dei gialloblù durante la prossima stagione.

Questa, infatti, la nota comparsa sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – La Primavera di Mister Corrent ha un nuovo compagno di viaggio. Questa volta non si tratta di una nuova speranza del calcio, ma di Kiratech S.p.A.. Il Main Sponsor della Primavera gialloblu è un’azienda veronese che crede nei giovani e che ha deciso di puntare sui nostri giovani. L’Hellas Verona ha iniziato la stagione 2020/21 in maniera molto positiva, e domani, sabato 17 ottobre, tornerà in campo, con il nuovo sponsor sulla maglia in Primavera 2 contro il Vicenza (sfida disponibile LIVE a partire dalle 15 – CLICCA QUI) all’Antistadio “Guido Tavellin”.

Kiratech S.p.A. è un’azienda con head quarter a Verona e sedi operative a Milano, Lugano e Bangkok che fornisce consulenza, formazione e servizi in ambito Cloud, DevOps, Cybersecurity (AKIT) e MSP e accompagna le aziende Enterprise verso l’adozione dell’approccio Cloud Native».

Di seguito, invece, le dichiarazioni di Giulio Covasso (amministratore delegato di Kiratech) e di Marco Pistoni (chief revenue officer dell’Hellas).

COVASSO. «Kiratech sarà sulle maglie della Primavera dell’Hellas Verona perché siamo un’azienda giovane che crede nei giovani e nell’inclusività – commenta Giulio Covassi, Amministratore Delegato di Kiratech -, e crediamo che investire sui giovani del Verona sia per noi la scelta più logica. Lo spazio alle iniziative giovanili, il continuo allenamento per raggiungere nuovi traguardi e lo spirito di squadra sono elementi importanti per Kiratech, ed è su questa condivisione di intenti che vorrei inaugurare una solida partnership. Vorrei, inoltre, dedicare la nuova sponsorship a mio padre Alberto, venuto a mancare da poco, grande tifoso dell’Hellas, e a mio figlio Massimo, che ha appena compiuto un anno, ai soci Luigi, Marco, Michele e Denis da Bangkok e a tutto il KiraTeam».

PISTONI. «Quella con Kiratech è una partnership che valorizza la nostra Primavera. Una scelta forte nata dalla volontà di sostenere i più giovani, volontà sempre presente anche nelle decisioni del Club, che sta lavorando molto a livello di Settore Giovanile. Per questo siamo convinti che Kiratech sia il partner giusto per il Verona e soprattutto per la nostra Primavera».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas