Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Siamo ancora in emergenza. Veloso domani non c’è”

Il tecnico gialloblù in giornata si è presentato ai microfoni della sala stampa di via Olanda per parlare di Parma e non solo

Si è da poco conclusa la conferenza pre-Parma di Ivan Juric, il quale si è presentato ai microfoni della sala stampa di via Olanda per parlare della sfida contro i ducali, ma anche di mercato.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

L’AVVIO DI STAGIONE. «Siamo contenti, finora c’è andata bene, ma c’è anche tanto da migliorare. Domenica comunque non sarà facile perché siamo in emergenza grave e ci sono ruoli in cui non abbiamo cambi, però proveremo ad arrivare alla sosta a punteggio pieno».

LE SCELTE PER IL PARMA. «Veloso è lievemente infortunato e domenica non ci sarà, così come Dawidowicz che non riesce a guarire. Dietro abbiamo “i soliti” tre, mentre in mezzo ci sono solo Tameze e Ilic. Sto valutando Lazovic, ma non credo possa disputare un’intera partita: devo scegliere chi schierare dall’inizio tra lui e Dimarco. Davanti giocherà Favilli, anche se è un po’ indietro di condizione»

IL MERCATO. «Non era facile fare mercato perché dovevamo prendere tanti giocatori, ma ho grande fiducia nei nuovi arrivati: mi sono piaciuti nelle interviste, si vede che hanno voglia di fare bene. Forse per quanto riguarda il mercato in entrata siamo un po’ indietro rispetto alle previsioni, ma è comprensibile. Abbiamo speso poco? Noi sappiamo di non poter uscire da determinati parametri perché non vogliamo avere debiti, ma queste non sono domande a cui posso rispondere io».

L’AVVERSARIO. «Il Parma non ha variato molto a livello di organico, ma ha cambiato allenatore, quindi è una squadra alla ricerca della propria identità. Noi cercheremo di fare la nostra partita perché abbiamo anche noi le nostre qualità».

I SINGOLI. «Vieira ha caratteristiche interessanti, ma non si è espresso ai livelli a cui sembrava destinato. Ha comunque una buona esperienza per essere un classe ’98, e noi speriamo possa crescere ancora molto. Badu? Non sono io a doverne parlare…».

PESSINA. «Pessina ci ha dato tanto e io gli voglio bene, ma è un giocatore di Atalanta e fanno bene a fare le loro valutazioni. Non so quante possibilità ci sono che arrivi: non voglio farmi illusioni…».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
El scipio
El scipio
3 anni fa

Zero possibilità che arrivi….chi ha buoni giocatori se li tiene!!!!!

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas