Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VetroCar nuovo Back Jersey Sponsor gialloblù

L’azienda veronese comparirà sul retro delle maglie gialloblù durante le gare in trasferta dei ragazzi di Juric

«Verona – Trasferte ancora più sicure per l’Hellas Verona: il nuovo Back Jersey Sponsor per tutte le partite dei gialloblu lontano dal Bentegodi sarà VetroCar. L’azienda veronese nasce nel 1999 e si specializza nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su qualsiasi tipologia di veicolo. 

VetroCar è un’eccellenza tutta veronese: tanti i riconoscimenti che lo dimostrano come l’inserimento, per il secondo anno consecutivo, nella classifica FT1000 2020 Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times o il premio come Leader della Crescita 2020, de Il Sole 24 Ore e Statista, e quello come Campione della Crescita 2020, dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Per concludere ha anche ricevuto il riconoscimento come Mission Fleet Award, quale Miglior servizio di manutenzione e riparazione veicoli.

Con VetroCar un’altra importante realtà del nostro territorio scende in campo con l’Hellas Verona. Per il partner gialloblu l’esordio è previsto per domenica 4 ottobre al Tardini contro il Parma».

Questa la nota con cui l’Hellas ha annunciato che VetroCar sarà il back jersey sponsor di tutte le trasferte gialloblù.

Di seguito, invece, le parole di Maurizio Acri, amministratore delegato dell’azienda scaligera, e di Marco Pistoni, chief revenue officer dell’Hellas.

ACRI. «Questa partnership significa tanto per noiè motivo di orgoglio vedere il nostro logo sulle maglie away del Verona. Prima di tutto perché siamo una delle aziende che ‘scendono’ in campo con l’Hellas e poi perché così contribuiamo a creare una forte identità territoriale. Sono convinto che anche le nostre storie si possano sovrapporre: entrambe le realtà sono partite dalla nostra meravigliosa città, per poi diventare conosciute in tutta Italia, grazie a mission e valori sempre apprezzati. La nostra azienda è leader in tutto il territorio nazionale, ma siamo molto legati alle nostre origini, quindi ci è sembrata la scelta migliore porci al fianco di una realtà importante, nella speranza di spingere il Verona anche sul campo».

PISTONI. «Passione, professionalità e strategia, questo è quello che abbiamo percepito fin dai primi contatti con VetroCarMaurizio Acri ha creduto nella scelta di avvicinare il nome di VetroCar a quello del Verona, nella ferma convinzione che questo connubio possa dare lustro ad entrambe le eccellenze veronesi. Questo per noi è motivo di assoluta soddisfazione. Scegliere di promuovere il proprio brand al di fuori del territorio, viaggiando “sicuri” assieme all’Hellas Verona, è la testimonianza dell’ottimo lavoro che la società sta portando avanti negli ultimi anni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas