Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barak: “Contento di essere qui e di lavorare con Juric”

Il centrocampista gialloblù, raggiunto dai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Udinese, ha anche analizzato la partita

Al termine della sfida contro l’Udinese, Antonin Barak si è concesso ai microfoni di DAZN per parlare del proprio arrivo all’Hellas e del match contro i friulani, ma anche del suo impatto con il mondo Hellas e del passato tra le fila bianconere.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista classe ’94.

L’HELLAS. «Quando sono arrivato avevo sensazioni positive e sono molto contento di vedere come la squadra sta lavorando. Abbiamo lo spirito giusto e sono molto contento di questi sei punti perché secondo me ce li meritiamo. Qui si sta bene, abbiamo un gioco bello da vedere e, anche se dobbiamo alzare il livello qualitativo, sono molto contento di essere qui e di poter lavorare con un allenatore come Ivan Juric».

LA PARTITA. «L’Udinese è una squadra che difende bene e molto fisica, inoltre ha giocatori di qualità e gamba, quindi è sempre pericolosa. Sono molto contento per come abbiamo interpretato la fase difensiva e quella offensiva, anche se sotto quest’ultima dobbiamo ancora migliorare».

L’EX. «Non voglio parlare del mio addio all’Udinese perché il quel che è stato è stato. Ora sono concentrato solo su di me e sulla squadra, il passato non mi interessa più».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas