Resta in contatto

Approfondimenti

Hellas con l’Udinese per spezzare l’equilibrio negli scontri diretti

I precedenti tra i gialloblù e i friulani, per ora, sono in assoluta parità

Ancora poche ore e poi l’Hellas di Juric tornerà finalmente in campo al Bentegodi: avversario odierno sarà l’Udinese di Gotti, una squadra che negli ultimi anni si è sempre rivelata un osso piuttosto duro.

Nell’attesa del match (e grazie anche ai dati Opta Sports), andiamo quindi come al solito a vedere numeri e curiosità sull’incontro.

I PRECEDENTI. Assoluta parità per quanto riguarda gli scontri diretti in Serie A: 32 incontri, 10 vittorie Verona, 10 vittorie Udinese e 12 pareggi. I friulani al Bentegodi sono però sempre risultati un osso piuttosto duro, tanto che l’ultima vittoria casalinga del Verona risale addirittura all’aprile 2002, quando Mario Frick firmò l’1-0 degli allora uomini di Malesani.

GLI EX. Sono ben cinque ex che oggi potrebbero scendere in campo: in gialloblù militano infatti Marco Davide Faraoni e Antonin Barak, mentre tra le fila friulane ci sono Nicolas, Samir e Matos.

L’ARBITRO. Perfetto equilibrio per l’Hellas nei precedenti incroci con Manuel Volpi: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. En plein invece per l’Udinese, vittoriosa in due occasioni su due.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti