Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Vittoria meritata, sono soddisfatto”

Il tecnico gialloblù, raggiunto al termine del match del Tavellin, appare piuttosto contento della prova offerta dai suoi ragazzi

È un Nicola Corrent decisamente soddisfatto quello raggiunto dai microfoni di Hellas Channel al termine della sfida vinta contro il Pordenone.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:

«Sono soddisfatto perché era importante partire con una vittoria, anche per una questione legata alla fiducia della squadra.

All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma durante la partita siamo migliorati e alla fine abbiamo creato molto e concesso poco pur giocando contro una squadra molto organizzata e abile nel ripartire. È stata una vittoria meritata, bravi i ragazzi a rimanere lucidi e a crederci fino in fondo.

Certo, forse potevamo essere più lucidi nel primo tempo, ma oggi avevamo molte assenze e avevamo in campo molti debuttanti e anche alcuni ragazzi che non giocavano da veramente tanto tempo, quindi come detto sono soddisfatto.

Ora recuperiamo un po’ di energie, poi penseremo alla prossima partita di Coppa e al campionato. Quest’anno vogliamo essere protagonisti!».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News