Bocchetti verso l’addio? Su di lui c’è il Pescara

A quanto riportato da Il Messaggero, il futuro del difensore partenopeo potrebbe essere in Serie B

Potrebbe essere Salvatore Bocchetti a liberare un po’ di posto nell’attualmente foltissimo reparto difensivo gialloblù: come infatti riportato da Il Messaggero, il Pescara si sarebbe fatto avanti per il difensore.

Il classe ’86 avrebbe già espresso la volontà di cambiare aria per giocare di più, e la trattativa tra il Delfino e Andrea D’Amico, agente del giocatore, sarebbe già avviata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo gialloblu
6 anni fa

Purtroppo continuo a sentire voci per difensori, ma è là davanti che adesso senza Pazzini, Borini. Salcedo e con il polacco alquanto deludente abbiamo problemi seri. Servono attaccanti !!

Leo Panzer
6 anni fa

Stiamo cercando un centravanti ,quello giusto per noi sta a Bologna si chiama Santander…ideale per il gioco di Juric

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie