Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “La Coppa sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma complimenti a tutti”

Sembra essere un bicchiere decisamente mezzo pieno quello visto dal responsabile del settore giovanile gialloblù

Massimo Margiotta, nel post-partita di VeronaFiorentina, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, il responsabile del settore giovanile gialloblù ha infatti voluto congratularsi con i ragazzi e lo staff della Primavera per la finale di Coppa Italia raggiunta, senza rammaricarsi troppo per il k.o. subito all’ultimo atto.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«Ci tenevamo tantissimo a portare a casa quella che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa stagione strepitosa e i ragazzi ce l’hanno messa davvero tutta, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare la via del gol.

Quanto fatto rappresenta comunque un grandissimo traguardo, oltre che un’esperienza straordinaria per ciascuno di questi giovani: speriamo possa servire loro per il futuro e che questo sia l’inizio di un percorso che ci porti a raggiungere determinati traguardi. Normale che ci sia un po’ di rammarico, ma questo deve spronarci a lavorare ancora meglio perché il nostro reale obiettivo rimane quello di portare più ragazzi possibili tra i professionisti.

Devo fare i complimenti ai ragazzi e allo staff, inoltre ringrazio la Società perché ci permette sempre di lavorare al top.

Il futuro? Secondo me abbiamo un gruppo valido e quindi penso che anche durante la prossima stagione prossimo potremo toglierci delle soddisfazioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas