Resta in contatto

News

Silvia Slitti: “Verona bella, dignitosa e piena di coraggio: ti rialzerai anche stavolta!”

La moglie di Giampaolo Pazzini, rimasta legatissima alla città scaligera, ha affidato a Instagram il suo messaggio

«Cara Verona, tu sei forte, bella, dignitosa e piena di coraggio…

Tu sei fatta di gente che cade ma si rialza, di grandi lavoratori, instancabili, un po’ solitari ma sorridenti… I veronesi sono così, fanno un po’ fatica ad aprirsi ma poi hanno un cuore troppo grande e grande è l’abbraccio che io mando a tutti voi per quello che è successo!!!

La natura talvolta si abbatte senza una logica e colpisce anche ciò che invece andrebbe protetto al mondo per la sua bellezza…

Ma Tu, Verona, ti rialzerai anche stavolta; ti asciugherai da tutto ciò che ti è caduto addosso e ha minato il tuo splendore e tornerai come prima, più di prima! Ne sono certa!».

Questo lo splendido messaggio affidato a Instagram da Silvia Slitti in seguito alla bomba d’acqua che ha messo in ginocchio molte zone della città scaligera.

Ancora una volta, dunque, la “signora Pazzini dimostra un grande attaccamento a quella che, per quattro anni, è stata anche casa sua.

View this post on Instagram

???? ??????, tu sei forte, bella, dignitosa e piena di coraggio… Tu sei fatta di gente che cade ma si rialza, di grandi lavoratori, instancabili, un po’ solitari ma sorridenti… I veronesi sono così, fanno un po’ fatica ad aprirsi ma poi hanno un cuore troppo grande e grande è l’abbraccio che io mando a tutti voi per quello che è successo!!!! La natura talvolta si abbatte senza una logica e colpisce anche ciò che invece andrebbe protetto al mondo per la sua bellezza… Ma Tu, Verona, ti rialzerai anche stavolta; ti asciugherai da tutto ciò che ti è caduto addosso e ha minato il tuo splendore e tornerai come prima, più di prima! Ne sono certa! ??♥️ #verona #proudofyou #forza #solocosebelle #ilfavolosomondoslittoso #goodvibes #bepositive

A post shared by silviaslitti (@silviaslitti) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News