Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Margiotta: “Spero che i ragazzi si godano appieno questa finale”

Il responsabile del settore giovanile gialloblù ha parlato a Hellas Channel a pochi giorni dalla sfida Verona e Fiorentina

C’è grande emozione e soprattutto tantissima voglia di ripartire nella voce e nelle parole di Massimo Margiotta, il quale a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia Primavera si è concesso ai microfoni di Hellas Channel per introdurre la sfida.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del responsabile del settore giovanile gialloblù.

L’AVVICINAMENTO. «Sarà un giorno importante, un momento che mi auguro tutti i ragazzi si possano godere istante per istante, perché è una partita che si porteranno dietro per sempre. Emozione nei ragazzi? Ormai è un mese che prepariamo questa gara e i giocatori sono tranquilli e concentrati solo sugli allenamenti, ma penso che lunedì o martedì inizieranno a entrare in partita e si inizierà a vedere qualcosa di diverso nei loro occhi».

LA FINALE DI MARGIOTTA. «Per me è la partita più importante da quando sono dirigente. Da giocatore non ho mai avuto modo di disputare una finale di Coppa Italia Primavera, quindi voglio godermela e stare vicino ai ragazzi per vivere appieno queste emozioni».

IL PERCORSO. «La strada per arrivare in finale è stata bella, intensa e importante a partire già dalla partita contro la SPAL. Da lì in poi, di turno in turno, abbiamo cominciato a crederci e alla fine ci siamo ritrovati a vincere la semifinale contro la Roma. Anche la sfida contro i giallorossi ha rappresentato un’esperienza molto forte per giocatori e dirigenti. Sono davvero contento di poter disputare questa finale, anche perché il sistema del calcio giovanile ha bisogno di ripartire dopo tutti questi mesi di stop».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il centrocampista gialloblù è stato premiato allo Sporting Center Paradiso...
Prosegue il lavoro dei gialloblù in vista dell'Udinese...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas