Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Ragazzi concentrati sulla finale, il mercato non li condizionerà”

Le dichiarazioni del dirigente gialloblù in vista della finale di Coppa Italia Primavera contro i viola

Il responsabile del settore giovanile dell‘Hellas Verona, Massimo Margiotta, è intervenuto a Radio Bruno in vista della finale di Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina:

Il nostro è stato un percorso iniziato a Ferrara contro la SPAL e che poi è andato in crescendo. Cerchiamo di onorare tutti gli impegni anche per dare spazio a tutti. È un momento importante per questi ragazzi perché sono loro ad esserselo conquistato”.

POSSIBILI DISTRAZIONI DAL MERCATO. “I nostri ragazzi stanno lavorando perché ci tengono e vogliono fare bene. Siamo in un momento particolare per la nostra vita: è tutto anomalo, ma questo è un evento speciale, i nostri ragazzi come quelli della Fiorentina, indipendentemente se lasceranno i rispettivi club dopo tre giorni sono concentrati su questa partita e non pensano al futuro. Sarà  un qualcosa che rimarrà per tutta la vita, non ci sono problemi da questo punto di vista”.

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA. “Noi siamo fortunati perché i nostri ragazzi durante l’anno hanno molte possibilità di lavorare con Juric. Per la loro crescita questo è importante e hanno dato una mano anche alla prima squadra. Qualcuno di loro è anche riuscito a ritagliarsi uno spazio in queste partite: siamo molto contenti”.

FIORENTINA. “In questo momento sappiamo di affrontare una squadra importante di Primavera 1 con giocatori di valore. Vogliamo preparare bene questa partita e goderci questi momenti per provare a fare il massimo, indipendentemente dalla Fiorentina. È un momento storico per noi ed è importante che i ragazzi se lo godano”.

GIOVANI IN SERIE A. “Dobbiamo cercare di creare delle possibilità ai nostri ragazzi. Siamo contenti del lavoro che stanno facendo e speriamo di dare la possibilità ogni anno a qualche ragazzo di realizzare il proprio sogno. La Fiorentina ha sempre creduto storicamente nel suo settore giovanile e ha sempre tirato fuori giocatori di grande livello. Il nostro lavoro è importante e dobbiamo continuare così perché le nostre società investono molto nei giovani”.

AMRABAT. “Un ragazzo straordinario, serio, un grande lavoratore: questa è la sua forza e ha grande voglia di arrivare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas