Come riportato da L’Arena, i dirigenti nerazzurri avrebbero fatto pervenire in via Olanda la propria offerta definitiva
Diciotto milioni cash, il cartellino di Salcedo (valutato otto) e il prestito di uno tra Agoume ed Esposito per Kumbulla, il quale si trasferirà a Milano sin da subito: a quanto riportato da L’Arena, è questa l’ultima e definitiva proposta fatta pervenire in via Olanda dall’Inter.
L’offerta dei nerazzurri a questo punto si avvicina parecchio ai trenta milioni richiesti da Setti: fumata bianca in arrivo?
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Esposito
Salcedo di marco più 20mln ok
Perfetta questa proposta.. Salcedo fra due tre anni vale 50 mln
Salcedo dalla sua parte ha l’età…..poi 8 i me par tantini
8 milioni Salcedo???? Ma stiamo scherzando??? E il Napule valuta 7/8 milioni Faraoni!!! X Faraoni allora ne servono 13/15.
Beh anche il prestito di Nainggolan non sarebbe male
8 milioni per Salcedo ?? Ma per favore ??